[Tigullio] Velocissima

Davide - One Drop Studio davide@onedrop.it
Ven 29 Dic 2006 17:21:38 CET

Tra l'altro, scusate, penso che questa cosa possa venire bene anche a
Nicola.

Mettiamo che voglia un bel po' di pacchetti, ma che col 56K ci metta
giorni e giorni a scaricarli tutti...

Uno di noi, per esempio io, potrebbe fargli un cd. Ma se io il pacchetto
che serve a lui l'ho già installato, non me lo fa più scaricare!!!