Re: [Tigullio] Stasera (martedì 31)

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Mer 1 Feb 2006 22:57:17 CET

Il 01/02/06, Francesca Forleo <forleo@ilsecoloxix.it> ha scritto:

> lo sapevo, un giorno lontana dalla mia posta e mi sono persa
> l'appuntamento

Ci saranno altre volte. Ho detto a Cris di avvertirmi qualora facciate degli
incontri - possibilmente di venerdi o sabato sera, in modo che io possa
raggiungervi senza grossi problemi (abito tuttora in Toscana ma posso usare
la casa di mio padre per il fine settimana).

P.S. E già siete due! menomale il pinguino accomuna i generi, allora (giusto
per sfatare l'idea che l'hacker sia il solito tipo occhialuto e brufoloso ma
soprattutto di genere maschile... :-) )

Ciao :-)

--
Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com - ICQ: 68931976.