[Tigullio] Ci presentiamo?

Andrea Muzio andreamuzio@gmail.com
Gio 2 Feb 2006 20:30:21 CET

Ciao Renzo!
grazie per i link...davvero utili! Per quanto riguarda invece il mio pc
ho fatto come mi dicevi e mi sono venuti i tuoi stessi risultati (cioè
nessun rischio..!! vedi sotto..)
Circa gli altri consigli

"bravo, usalo, gioca con i tab (finalmente...) e divertiti. prima pero'
un paio di consigli:
installati un antivirus e aggiorna le firme quotidianamente
installati ad-aware o similare e aggiorna frequentemente le firme
segui i bollettini di sicurezza microsoft"

uso abitualmente antivirus (Nod32), Ad Aware e Anti Spyware
(MSAntiSpyware) e ho attivato gli aggiornamenti automatici su tutto
(WindowsXp in primis..!) : non ci tengo neanch'io ad essere vittima di
falle e schifezze varie!;-)))
Per considerazioni più generali rimando invece all'altra mia mail..!

Una curiostità... ma le mie mail vi arrivano così?

"Con enorme ritardo � arrivato Explorer versione 7beta (ribatezza
versione "Finalmente!")... assolutamente da provare!!! Non ha la
gestione dei download integrata come Firefox ma per il resto c'�
tutto...ed � a ancora pi� bello e facile da usare! (insomma, per il
momento Explorer � tornato ad essere il mio browser primario...!)
Aspetto vostri commenti (anche se � probabile che ben pochi di voi
avrenno la possibilit� di provarlo visto che a quanto pare girate tutti
su Linux/Mac..!;-) "

Andrea

Dear Customer,

The Browser Security Test is finished. Please find the results below:

High Risk Vulnerabilities 0
Medium Risk Vulnerabilities 0
Low Risk Vulnerabilities 0

Current Browser Version:
Microsoft Internet Explorer 7

Recommendation:
Your browser supports strong encryption and contains the recommended
level of security.

Secure Browsing Support:
Your browser is capable of securely communicating with web site
certificates.

Strong Encryption Support:
Your domestic browser currently supports strong encryption 128-bit SSL
sessions.