[Tigullio] domenica sera

Andrea Muzio andreamuzio@gmail.com
Ven 10 Feb 2006 21:39:18 CET

Ciao Cri!
Purtroppo come già accennato io Domenica sera nn posso venire (Lunedì ho
ben 2 esami!) So che Felice in questi giorni è via..ma se lui ci fosse
la saletta di Zucchero Amaro è sicuramente disponibile! Nel caso invece
nn ci fosse nemmeno lui, dovrei chiedere per vedere se è possibile
affidare a te le chiavi (di solito tendiamo a preferire che ci sia un
volontario di Z.A. ma tu sei conosciuto quindi si potrebbe fare uno
strappo...ma nn posso deciderlo io)
...Felice torni in  tempo?
Andrea