[Tigullio] R: incontro domenica 19 Digest di Tigullio, Volume 2, Numero 11

Sandro Sbarbori s.sbarbori@email.it
Mar 14 Feb 2006 12:58:31 CET

Da parte mia ok per domenica 19 ore 21 c/o zucchero Amaro, saluti a tutti.

Sandro

-----Messaggio originale-----
Da: tigullio-bounces+s.sbarbori=email.it@lists.linux.it
[mailto:tigullio-bounces+s.sbarbori=email.it@lists.linux.it]Per conto di
tigullio-request@lists.linux.it
Inviato: martedì 14 febbraio 2006 12.01
A: tigullio@lists.linux.it
Oggetto: Digest di Tigullio, Volume 2, Numero 11

Invia le richieste di iscrizione alla lista Tigullio all'indirizzo
	tigullio@lists.linux.it

	http://lists.linux.it/listinfo/tigullio
	tigullio-request@lists.linux.it

	tigullio-owner@lists.linux.it

della lista Tigullio..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re:  domenica sera (Cristiano Nattero)
   2. Re:  domenica sera (Andrea Muzio)

Message: 1
Date: Mon, 13 Feb 2006 23:02:46 +0100
From: Cristiano Nattero <kr1zz@linux.it>
Subject: Re: [Tigullio] domenica sera
To: Utenti GNU/Linux nel Tigullio <tigullio@lists.linux.it>

Felice Romagnoli ha scritto:
> Ahimè, ero via, ho letto in ritardo... Mi dispiace...
> La prossima domenica potrebbe andare bene?

Dai, facciamo alle 21 da Zucchero Amaro?
Altrimenti altro posto altra ora a me va bene tutto :-)

Cri

Message: 2
Oggi l'esame è andato! Adesso posso iniziare a programmare la
settimana...e direi che, salvo imprevisti, domenica sera potrei essere
libero..per cui per quanto mi riguarda alle 21 da Zucchero Amaro è ok!
Ciao,
Andrea