[Tigullio] Corso introduttivo a GNU/Linux

Andrea Muzio andreamuzio@gmail.com
Lun 27 Feb 2006 14:10:38 CET

Ciao Cri!
Ieri sera mi sono dimenticato di chiederti se mi potresti prenotare un posto
al corso 18.00/20.00.. non sono ancora sicuro ma in quel periodo forse
potrei avere un po' di tempo da investirci.. ti do una conferma! Grazie..
Per quanto riguarda il prossimo incontro del nostro gruppo a Z.A...ci ho un
po' pensato ma credo che a parte Nicola Mosto tutti gli altri utilizzino
veramente poco i pc (e quindi di passare al software libero di probabilmente
nn sarebbero nè in grado nè ne avrebbero l'opportunità!). In compenso
sarebbe interessante e utile fare un incontro pubblico come proponeva
felice e lascairlo aperto a chi del ns. gruppo domenicale fosse
eventualmente interessato..
Cmq ci sentiamo,
Andrea