[Tigullio] Ci presentiamo?

forleo@ilsecoloxix.it forleo@ilsecoloxix.it
Mar 24 Gen 2006 11:07:34 CET

Ciao sono francesca, in realtà non uso linux ma ammiro chi lo fa,
accresce le conoscenze, le diffonde, eccetera. Mi sono iscritta alla
lista oltre che per tenermi aggiornata anche per poter diffondere vostri
appuntamenti incontri eventi risultati etcetera. Scrivo sul secolo di
chiavari e se avete piacere vorrei presentare la nascita del gruppo
Tigullio e così. Forse qualcuno di voi lo conosco, una volta ero stata al
lab della buridda (conosco bene manuel davide etc).
Ciao vi saluto, fatemi sapere, magari riesco a cambiare sistema anche io
un giorno. C'ho il power book g4 12” come paolo. È la mia gioia.
Saluti a tutti
f.-

Il 24/01/06, 10.35.43, dixie <dixie@dixienet.it> ha scritto sull‘argomento
Re: [Tigullio] Ci presentiamo?: