[Tigullio] Festival internazionale di Poesia

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Lun 12 Giu 2006 07:53:29 CEST

Il 11/06/06, Cristiano Nattero<kr1zz@tiscali.it> ha scritto:
> dal 15 al 22 giugno si svolgerà a Genova il Festival internazionale di
> poesia: http://www.festivalpoesia.org/

Che suppongo avrà già chiuso le iscrizioni... potevo parteciparvi! ;-)

Purtroppo per quei giorni non ci potrò essere, neanche il 17 (è sabato
ma ho una riunione importante nei pressi "dell'altro mare", quello
Adriatico...)
Piuttosto: il 23 pomeriggio sono a Borzonasca, il 24 almeno di mattina
a Chiavari e Lavagna. A parte l'andare a salutare mamma e nonna al
cimitero (proprio oggi cade l'anniversario della morte di mia madre!)
potrei essere anche piuttosto libero per un rendez-vous...

Buon lunedi a tutti.
--
Roberto Del Bianco
ICQ: 68931976. On Skype (VoIP): robertodb.