[Tigullio] Festival internazionale di Poesia

Paolo Amodio dixie@dixienet.it
Lun 12 Giu 2006 11:44:08 CEST

Il giorno 12/giu/06, alle ore 11:32, Cristiano Nattero ha scritto:

> Ti capisco, guarda...
> Se fossimo furbi ci organizzeremmo per fare un banchetto unico ;-)
> La prossima volta ci proviamo, vero?

Sarebbe magnifico!!!
Io dovrei portare un mini pc con la nuova Kubuntu

> Parlerò soprattutto della scelta di ISF di usare software libero a
> Nord
> e a Sud, e poi parlerò un po' della comunità. In realtà visti i
> nomi che
> ci sono mi vergogno come una biscia :-P
> http://www.festivalpoesia.org/programmi/16giugno.html

Si anche noi ci sentiamo un pò così ;-)
Stiamo cercando di coinvolgere un paio di ns. soci di elevato
spessore (io vorrei chiamarmi fuori anche se mi stanno pungolando :-( )