[Tigullio] Toccata e fuga

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Ven 23 Giu 2006 13:40:00 CEST

Sarņ breve e soprattutto veloce... stasera vengo dalle vostre parti perņ
questa volta restando veramente poco...
Stasera alle 17 a Borzonasca, c'č una manifestazione che mi interessava,
riguardante la protezione civile (me lo disse l'assessora alla cultura la
scorsa volta quando ci andai per una conferenza ai ragazzi delle medie) poi
giusto domattina in giro per Chiavari e/o Lavagna poi a trovare mamma e
nonna al cimitero...
E domani dopo pranzo devo rivolare indietro, son rappresentante di lista in
un seggio per il referendum!

Per un saluto veloce, fatemi comunque sapere  :-) come mio solito ho il
notebook appresso.

--
Roberto Del Bianco
ICQ: 68931976. On Skype (VoIP): robertodb.