[Tigullio] Proposta

Marina Pianu marina.pianu@gmail.com
Mer 1 Mar 2006 23:53:46 CET

ciao ragazzi,
arrivo forse con un po' di ritardo...

On 2/24/06, Felice Romagnoli <felice.romagnoli@tiscali.it> wrote:

> Bando alle ciance: ho pensato che potremmo darci un motivo concreto per
> incontrarci, ovvero lavorare ad una proposta operativa, utile sia a noi
> sia
> alla comunità in genere.

[...]
 Allora: se ci incontriamo e ne parliamo potremmo discutere se cị sia

> fattibile ed in che tempi.

hai ragione, darci uno scopo aiuta a rendere piu' concreto
il motivo e la spinta per incontrarci.
non sono molto pratica, ma al momento mi vengono in mente
le _opportunita'_ (marketese per "problemi"): se si fa a san
francesco, giocoforza che ci vorra' (anzi, ci converra' che)
un qualcuno della giunta (la tiscornia?); ci vorra' qualche
permesso/autorizzazione...
poi mi vengono in mente possibili sinergie e/o sponsor locali,
ma di cio' forse e' meglio poi parlarne di persona.
certo, forse sarebbe il caso di farlo in un weekend quando
c'e' il mercatino dell'antiquariato? (piu' gente)

qualcun'altro ha qualcosa da dire? :))

marina

--
www.narrative.splinder.com