[Tigullio] proposta (la prima mi e' partita sorry)

Claudio Brovelli MJ1555@mclink.it
Gio 2 Nov 2006 21:48:54 CET

che ne direste se

IL LUG DEL TIGULLIO ORGANIZZA L'UBUNTU FEST

A sestri levante il giorno xy del mese di novembre 2006
si organizza l'ubuntu day

tre percorsi

sala A
install fest
vari talk su come linux e' bello e buono

sala B
open source nella azienda
vari telk mirati alle aziende di zona per spiegare a loro
quanto linux sia  fico ed economico

sala C
open source, scuole e pubblica amministrazione
dove vari talk spiegano quanto sia utile avere linux in comune o in classe

sala D
open common festival
birra, salsiccie e tanta musica licenziata sotto CC
(la birra e le salsiccie si pagano)

il tutto in uno spazio ampio
con tanti parcheggi
raggiungibile anche con mezzi pubblici...

propongo ubuntu per la sua relativa facilita' d'uso (ci sto mettendo SOLO due giorni per installarlo su un mac G4)
ve possino ammazza' tutti li pinguini, con la mela ci avevo tutto installato in dieci minuti... ;-))

NULLA VIETA di portare ALTRE DISTRO.

io ci metto lo spazio, i politici e gli industrialotti locali che vogliono fare i talk
il lug ci mette i relatori, la pubblicita' tra i lug e i pazienti tipi che si mettono li
a rispondere a tutti i novizi ed ad aiutarli ad installare

la pubblicita' si divide fifty fifty
il lug la fa in rete
io cerco di farla fuori rete
il passaparola e'compito di tutti.

in cambio dovremo accollarci uno sponsor (anche una salumeria mi sta bene)
io cerco anche lo sponsor
ma voglio in cambio infilarci anche il simbolo del partito pirata.

tutto chiaro?

che ne pensate?

claudio