[Tigullio] proposta (la prima mi e' partita sorry)

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Gio 9 Nov 2006 18:12:01 CET

Il 02/11/06, Claudio Brovelli<MJ1555@mclink.it> ha scritto:
> che ne direste se
>
> IL LUG DEL TIGULLIO ORGANIZZA L'UBUNTU FEST

Ah già dimenticavo.
Se salta fuori una data (ed è di sabato o domenica) ditemelo, in
questo caso è facile che mi vediate!

Io uso da tempo Kubuntu perché son diventato pigro :-)
Dapper nel notebook, Edgy nel tower.

Non so però se sarei in grado di partecipare attivamente con qualche
relazione. Vedrò se mi salta fuori un argomento... è che negli ultimi
anni mi sono avviato a diventare un end-user! E sì che attorno al 2000
scrivevo perfino su Inter.Net!

Ciao a tutti.
--
Roberto Del Bianco
ICQ: 68931976. On Skype (VoIP): robertodb.