[Tigullio] LD. Dove sarebbe?

Renzo Cavalli renzo.cavalli@gmx.it
Ven 27 Ott 2006 19:52:17 CEST

Roberto Del Bianco wrote:
> Stasera dopo un po' di assenza ritorner� a passare il weekend nel mio
> vecchio castello sopra Lavagna :-)
> Non so se verrei a Genova per il Linux Day ... ma ... chi lo sa?
>
> Mi spiegate dove sarebbe? C'� qualcosa anche nel Tigullio percaso?
palazzo ducale, in piazza de ferrari. entri e in fondo, a sinistra, c'e'
informagiovani. dovrebbero esserci anche dei cartelli. c'e' un install
fest, due percorsi tematici con relazioni in due sale diverse, vari
banchetti di presentazione delle principali distribuzioni, una zona
giochi, vendita libri e magliette, omaggi di gadget vari.
nel tigullio credo non ci sia nulla, comunque non se ne e' parlato qui.
due incontri e altre iniziative si terranno anche a ingegneria, in via
all'opera pia edificio E aula E5.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli