[Tigullio] mi presento (lunga)

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Dom 29 Ott 2006 13:45:43 CET

Il 29/10/06, Cristiano Nattero <kr1zz@tiscali.it> ha scritto:

> Cacchio non ti ho visto, potevi passare a salutarmi! :-)

Sarà che sono arrivato tardi. Nella cartina nel sito sembrava tutto più
vicino... e io non sono più abituato alle grandi città :-)

> ho assistito a una parte della conferenza sul trusted computing
>
> Mi sa che c'era anche lui :-P
> Guarda chi teneva l'intervento: http://genova.linux.it/Linux_Day_2006

Maremma (o... sbianca! come dicevo a Milano...)
Era il tizio con baffetti e pizzo? :-) Io poi dopo un po' sono andato via,
ok ammetto, speravo di trovare più entusiasmo ed iniziative... forse il clou
della giornata era in mattinata, è così?

Un saluto a tutti.

--
Roberto Del Bianco
ICQ: 68931976. On Skype (VoIP): robertodb.