[Tigullio] mi presento (lunga)

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Lun 30 Ott 2006 15:07:02 CET

Il 29/10/06, Claudio Brovelli<c.brovelli@mclink.it> ha scritto:

> si, ero quello che parlava...

... e io quello brizzolato in giacca verde scuro seduto quasi in prima
fila... :-)
Ma qua in lista siamo in maggioranza "di una certa età"? Bé certo che
ci vuole un po' di saggezza, per preferire l'alternativo al
commerciale :-)
Ma non dispero neanche dei giovani... se gli si dà delle motivazioni valide!

P.S. Sono convinto anch'io del legame che ci può essere tra "filosofia
del software libero" e altre varianti non tecnologiche, che investono
la vita quotidiana e che si possono riassumere nel "non vendiamoci al
dio denaro"! ;-)

Il pianeta è uno, e almeno in teoria, dovrebbe poter essere di tutti!

--
Roberto Del Bianco
ICQ: 68931976. On Skype (VoIP): robertodb.