[Tigullio] Flash Player 9 per Linux

Mer 4 Apr 2007 16:34:39 CEST

Ciao a tutti,
Una domanda probabilmente stupida, ma tanti funzionamenti di Linux, sono
per me ancora oscuri?
Per problemi di visualizzazione di un sito ho scaricato il flash player
che lo stesso sito mi consigliava.
http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash
Ho fatto il download del file .tar.gz (e già non so che differenza ci
sia con quello .rpm).
Provo a seguire le istruzioni per l'installazione, ma il passaggio
successivo dopo aver scompattato la cartella, è: /In terminal, navigate
to the unpacked directory and enter:
          + $ ./flashplayer-installer
          + Click Enter key and follow prompts
/Cosa cavolo devo scrivere sul Terminale per /"navigare" dentro la
directory/, in modo da  potergli poi dare i comandi che mi dice?
Abbiate pazienza
nicola