[Tigullio] Ancora Bios

Davide - One Drop Studio davide@onedrop.it
Lun 9 Apr 2007 20:30:33 CEST

Cristiano Nattero ha scritto:

> Ma sei sicuro che questo disco sia attaccato al controller raid?
>
> Comunque: il bios non ha una funzione di auto detect dei dischi?

Il problema è stato risolto grazie al pazientissimo utente Jester sulla
chat ufficiale (irc.ubuntu.com, canale #ubuntu-it).

C'era un'installazione bacata di GRUB sull'HD di windows.  Una volta
reinstallato GRUB lì, è stato possibile far avviare sia Ubuntu che Windows.
Ora il problema si è spostato su Windows che ha uno dei suoi famosi
schermi blu della morte, ma questo non è più argomento, direi.