[Tigullio] Radio

Sab 14 Apr 2007 14:40:31 CEST

Pegua ha scritto:

> [...]
Tu sei un genio!!! Ma succede una cosa misteriosa (almeno per me).
Ho seguito passo passo le tue indicazioni: installando prima ffmpg e poi
lame.
Ottengo il file  output.flac che intanto riesco a sentire correttamente
anche con VLC.
Il file originario "stream.dump" è di 1.1MB e si sente bene solo col
solito MPlayer
Il file creato "otuput.flac" è di 18.4 MB (a proposito...è normale?) e
si sente bene anche con VLC
Il nuovo file "output.mp3" creato con lame è di 1.7 MB, ma
soprattutto.... NON SI SENTE PIU' NIENTE....Hai presente il fruscio che
senti alla radio tra una stazione e l'altra? Schhhhhhhhhh =-O
Ho visto che su Synaptic, sotto lame, c'era anche lame-extras (stessa
descrizione). Ho installato anche quello. ma niente da fare...il nuovo
file output.mp3 trasforma il contenuto audio di output.falc in Schhhhh!
E' grave, dottore?
GRAZIE ciao
Nico