[Tigullio] Radio Streamnig...2° livello

Silvio Traversaro pegua1@gmail.com
Mer 18 Apr 2007 19:40:00 CEST

Inspiegabilmente, nei repo ubuntu ci sono la libreria e la libreria di
mp3splt (anche in versione recente, fra l'altro) e non l'interfaccia
grafica. Nessun problema basta scaricare il pacchetto mp3splt-gtk
relativo qua : http://mp3splt.sourceforge.net/mp3splt_page/unstable_downloads.php
(immagino nel tuo caso sia da scaricare
http://prdownloads.sourceforge.net/mp3splt/mp3splt-gtk_0.4_rc1.edgy_i386.deb
) e installarlo nel solito modo dei pacchetti singoli. Installa pure
da Synaptic beep-media-player, non è elencato nelle dipendenze ma
senza non parte.
Nel caso non ti appaia una volta installato nei menù (il che significa
che il pacchetto è privo di un file .desktop) per farlo partire basta
eseguire "mp3splt-gtk" da terminale o nella finestra di Esegui
programma invocabile premendo Alt+F2. Per aggiugnerlo ai menù,
suppongo basti usare Alacarte, anche se non l'ho mai utilizzato.
                        Silvio