[Tigullio] NVU

Mar 20 Feb 2007 11:12:40 CET

Ciao a tutti,
non so come risolvere un piccolo problema di NVU (forse Massimo mi piò aiutare).
Praticamente se apro una pagina da modificare,
risulta impaginata diversamente da come poi verrà visualizzata sul web.
Non mi riesco a spiegare molto bene... In pratica: dovrei avere un
problema di font e la scritta VARESE LIGURE della home,
www.prolocovareseligure.it (inserita a suo tempo con un font di Front
Page), risulta sovrapposta.
Apro la pagina con NVU, riduco qualche spazio qua e la (a proposito, ma
le dimensioni dei caratteri da dove si cambiano?), riporto tutto su una
riga e cambio font. Salvo, riapro la pagina ma non tutte le modifiche
sono salvate (la scritta risulta di diverso font, ma sempre su due
livelli). A questo punto riapro la pagina con NVU, che, come a prendermi
in giro, si presenta impaginato correttamente come io gli avevo detto.
Capito? Su NVU visualizzo il testo in un modo e quando poi vado a
salvare e ad aprire la pagina normalmente, la vedo diversa... Che nervoso.
No so se mi sono spiegato....
Sapete dirmi dove sbaglio?
Grazie
Nico