[Tigullio] Monitor che palle
Roberto Del Bianco
delbia@gmail.com
Ven 12 Gen 2007 20:07:48 CET
Grazie Roberto, mi hai fatto venire in mente che la Philips è molto seria a
quanto mi dicono, se il prodotto è in garanzia. In effetti se mi rivolgessi
alla Philips forse ne vengo fuori... Come vi ho detto, non posso googlare a
mio piacimento, adesso pagherei 2 euro l'ora. Che dite, mi affido alla guida
telefonica, o avete qualche suggerimento volante + efficace?
Mah, pagine gialle, monitor assistenza (o altro)?
Dall'info412; senti intanto che ti dicono qua:
GENOVA GE 16100 - Nominativi trovati: 1
1. AV SERVICE PHILIPS
28/R, V. MADDALONI 16100
GENOVA GE
Tel. 010586080
Good luck!
--
Roberto Del Bianco
ICQ: 68931976. On Skype (VoIP): robertodb.
http://www.casamia.org (Personal Site)
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://lists.linux.it/pipermail/tigullio/attachments/20070112/4ace6688/attachment.htm
Maggiori informazioni sulla lista
Tigullio