[Tigullio] DIO E' CATTIVO

Claudio Brovelli c.brovelli@mclink.it
Mer 4 Lug 2007 09:05:31 CEST

Dio è cattivo (e censura i siti)

God Phone

Dio è cattivo.

No, non è una bestemmia, solamente la constatazione di quello che dicono molti di quelli che hanno letto l’Antico Testamento, quello in cui si parla dell’obliterazione di Sodoma e Gomorra, quello delle stragi, quello delle trombe che squillano e dei nemici che muoiono.

Aveva preso un periodo di vacanza e di cura da uno psicologo durante il Nuovo Testamento e si era infarcito di tutte queste cose New Age, come ad esempio il “perdono“, il “porgere l’altra guancia“, il “chi è senza peccato…“. Tutta una serie di str**zate galattiche che ha sfoggiato per un po’. Tutto sommato lui non ci ha mai creduto, erano solo le manie di quel suo figlio capellone (citazione 1)…

Poi una volta, mentre giocava a Flipper (citazione 2) si è accorto che i preti sono diventati pedofili. No, non tutti, per la carità di Lui, d’altronde in Italia ci sono solamente 17 giudicati COLPEVOLI per atti di pedofilia e 27 indagati, quindi non si tratta di un gran che, no? Comunque, dicevo, a Dio sono venuti i cinque minuti e si è ricordato che dal Libro dei Re non sterminava più nessuno. E si è comperato un telefono cellulare.
Molti speculano sia stato un IPhone, ma la notizia non è confermata da nessuno.

A che serve un cellulare, direte voi? Semplice, a telefonare al provider americano che hostava NoBlogs.org e a intimare di spegnere tutto, tutti i blog di più di un centinaio di bloggers perché qualcuno aveva osato ospitare un gioco sacrilego che io non so dove si possa mai trovare e che ritraeva alcuni comportamenti normali per la Santa Sede. Come quello di occultare le prove e censurare gli argomenti scomodi.

D’altronde non è una novità ed il Pastore Tedesco ne sa sicuramente qualcosa, visti i suoi trascorsi ad occultare sacerdoti rei confessi di atti di libidine contro minori…

E così censuriamo e censuriamo. Non sia mai che effettivamente qualcosa di vero ci sia quando ci si batte così fortemente contro dell’ironia? Cosa c’è da nascondere? Forse che in realtà sia tutta verità e niente satira?

Dio, per favore, ridai indietro il cellulare. Lo so, c’è la penale dei 24 mesi di contratto anticipato, ma siamo disposti a sborsarla noi, di tasca nostra. Davvero.
Torna a dormire, per piacere. Torna a dormire come mentre i bambini stuprati e violentati dai tuoi sacerdoti piangevano e ti chiamavano.

Cos’è, avevi il Vibracall e non hai sentito?

O forse Volontè dormiva in quel momento?

P.S. Fossi in voi mi registrerei a questo mio piccolo blog… Così se mi chiudono posso ancora contattarvi ;) P.S2: No, non sono anticristiano. Sono AntiVaticano in questo periodo, semplicemente….