[Tigullio] R: wireless networking: facciamo esperimenti?

Francesca Forleo forleo@ilsecoloxix.it
Mer 4 Lug 2007 12:33:28 CEST

e vai, mi porto il mac, sabato dovrei lavorare, magari mi prendo un'ora.
grande scelta, nando the king

francesca

-----Messaggio originale-----
Da: tigullio-bounces+forleo=ilsecoloxix.it@lists.linux.it
[mailto:tigullio-bounces+forleo=ilsecoloxix.it@lists.linux.it] Per conto di
Cristiano Nattero
Inviato: mercoledì 4 luglio 2007 12.28
A: LUG Tigullio
Oggetto: [Tigullio] wireless networking: facciamo esperimenti?

Carissimi,

    mi piacerebbe fare un po' di esperimenti con la connessione
uaireless  del portatile, che non ho mai usato: ci vediamo una volta per
smanettare un po'? (Tutto è nato dal desiderio di collegarmi
abusivamente a reti wep, ma immagino sia meglio andare per gradi... :-P )

*Proposta*
Quando: sabato pomeriggio (7 luglio)
Dove: Bar Nando, in Piazza Roma a Chiavari
(chiaro che sono disponibile a variazioni di ora e luogo :-) )

Cristiano

http://blog.linux.it/kr1zz
http://www.partecipattiva.org/