[Tigullio] aaa/help wireless

Francesca Forleo forleo@ilsecoloxix.it
Sab 16 Giu 2007 18:41:19 CEST

cari tutti, e rieccomi (voi invece siete tutti in vacanza, dove siete che da
giorni non ricevo la lista?????)

dopo tante belle parole sulla rete libera e sulla mia connessione regalata,
ora che sono stata toccata nella proprietà chiedo se qualcuno sa come fare
con mac per blindare la mia rete airport. ho capito che forse quando non
riesco a connettermi è colpa di quello stronzo che mi fotte la connessione

ecco, vorrei un sistema che se lascio accesa la rete e va beh se la piglino
pure ma quando sono in casa poter restringere il campo in modo di riuscire a
navigare scaricare baciare e fare tutto quello di cui ho bisogno comprese
lettera e testamento

any help?

ciao f

ps, tutti quelli che mi avevano sconsigliata possono dirmi: tel’avevodetto
io