[Tigullio] Warning3

apiconsi apiconsi@gmail.com
Mer 20 Giu 2007 21:27:14 CEST

Lucio Marinelli ha scritto:

> Non vorrei essere allarmistico, ma a me su un AMD K8 con UBUNTU 7.04 a
> 64 bit durante il boot mi dava un errore simile (non ricordo l'output
> preciso, ad un certo punto diceva che apt-get non era installato e per
> installarlo era necessario digitare apt-get install apt-get (SIC!) e poi
> premere control-D).
> Bene: dopo qualche boot il file system e' crashato, GRUB ha dato errore
> 17 e ho dovuto reinstallare tutto (ho recuperato i dati dei documenti
> con la live per fortuna).
>
> Non so ancora cosa sia successo, ma ti consiglio di fare un backup!

Non c-[ problema, i dati li ho in un-altra partizione. Adesso tutto [
peggio. Non mi parte nautilus. Ho provato con apt/get update e apt/get
upgrade e anche con // non sono slash sono barrette, vedi come scrive
questo pazzoide dicevo e anche con //configure /a ma [ un miracolo se
sono riuscito a far partire l-interfaccia grafica. Qualcuno ha un cd di
installazione della 6.10 o meglio della 7.04_

grazie
ciao
valter