[Tigullio] Telefono VoIP cercasi

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Ven 2 Mar 2007 14:43:44 CET

... Forse OT... ma...
Sto cercando un negozio - ma anche nell'usato - per acquistare un telefono
VoIP (standard SIP, no Skype!) da collegare alla mia LAN (sì, finalmente,
habemus ADSL!).
Qualcosa che non sia proprio da "entry level" ma che non costi una cifra (mi
aspetto di spendere un'ottantina di euro max).

Suggerimenti? Offerte? ;-)

P.S. Visto l'arrivo dell'ADSL Flat, sto rimettendo in piedi il mio serverino
"di casa", un Pentium/1000 su board ASX, distribuzione Ubuntu Server 6.10.
Per adesso è attiva una galleria fotografica creata con Gallery 2.
Il tutto a partire da http://delbia.homelinux.net ovviamente quando è
acceso...

--
Roberto Del Bianco
ICQ: 68931976. On Skype (VoIP): robertodb.