[Tigullio] WADSL

Claudio Brovelli c.brovelli@mclink.it
Sab 17 Mar 2007 21:21:18 CET

> ==========================
> Date: Sat, 17 Mar 2007 14:18:38 +0100
> From: Nicola Merciari <nicolamerciari@lillinet.org>
> To: LUG Tigullio <tigullio@lists.linux.it>
> Subject: [Tigullio] WADSL
> ==========================
>
> Nella zona dove vivo (Varese Ligure) attualmente non coperta
> da ADSL,
> sta arrivando la soluzione proposta da questa azienda
> http://www.ampersand.it/ (in alcune località è già attiva).

Non si parla di minimo garantito. QUindi e' a rischio.
O si specifica un MCR (minimo garantito di banda) oppure
siamo tutti bravi a dire che si arriva fino a...

IMHO

cmq sta per arrivare su varese un banda larga wisp con minimo garantito
per cui, diffidate dalle facili promozioni (non conoscol'azienda ampersand, mi baso sulle specifiche da loro non dichiarate)

cla

a veitae a l'e' de grammo denega', comme de grammo sconde
chi ammia i seu mendi, o no ve' quelli di atri
l'e' megio no avei de leze che infranzile tutti i giorni
se voemmo che cange e cose, bisa' che occupemmo e banche e femmo sata' a televixon. No gh'e' atra poscibile soluscion revoluscionaaia
a decixon crestiann-a de conscidia' o mondo brutto e grammo a l' faeto vegni' o mondo brutto e grammo
o tegniva aerta a soa bandeia... pe no aveila da ammiae