[Tigullio] Netiquette?

Marina Pianu marina.pianu@gmail.com
Lun 7 Maggio 2007 19:38:15 CEST

On 5/7/07, Roberto Del Bianco <delbia@gmail.com> wrote:
> http://italy.peacelink.org/peacelink/articles/art_21503.html
>
> Buon quoting a tutti :-)

be', avendone viste di tutti i colori da 13 anni a questa
parte (comprese firme con immagini ascii di 200 righe!) e
avendo assistito e contribuito a discussioni sull'argomento,
mi sembra persino strano che ancora si stia qua a
discuterne. credevo fosse entrato nel nostro dna! :)

pero', a proposito di netiquette, ho sempre trovato molto
gustosa quella di emily postnews:

http://www.templetons.com/brad/emily.html
(mi pare che da qualche parte ne esista una traduzione
in italiano, ma ora non ricordo dove...)

credo che si potrebbe pubblicare un bel libro sulle varie
"violazioni", quoting e altro... ma, mi vien da pensare,
chi ormai nota l'assenza di frecce nella guida, il
mancato rispetto delle strisce pedonali, ecc.?
sob!

marina

--
www.narrative.splinder.com