[Tigullio] Netiquette?

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Lun 7 Maggio 2007 21:11:15 CEST

Il 07/05/07, Pix <spammersg0away@smssplitter.com> ha scritto:

> Ahahahahah..... non credo sia questo il problema.
> Tieni presente che siamo sotto campagna elettorale, e alcuni iscritti
> alla lista sono in pieno fermento ;)

Aspettiamo almeno giugno allora. Il buon Cris avrà più tempo per queste cose
(a meno che non facciano lui Sindaco, 'si sa mai!)

Comunque credo che un *Ubuntu day* o *Linux day* sia ancora prematuro
> per questo gruppo... ci vorrebbe più partecipazzione e organizzazione.

Intanto, vedersi più spesso (ok non faccio testo, per i motivi scritti nella
mail di prima), magari in unico posto attrezzato per smanettarci su...

A (s)proposito, stamattina mi sono arrivati dalla Canonical 3 cd di
> Ubuntu 7.10 :)

Ma per aggiornare online basta cambiare i repository nel file sources.list?
E cosa s'avrebbe da mettere?

Un saluto a tutti.

--
Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com
VoIP call: (+39)055/5357606 (when available), Fax (+39)055/5609968