[Tigullio] Video RAI

Silvio Traversaro pegua1@gmail.com
Mar 8 Maggio 2007 20:31:15 CEST

On 5/8/07, Nicola Merciari <nicolamerciari@lillinet.org> wrote:
> Cosa significa "si puņ automatizzare il processo"?

Che una volta aperta la finestra con il video, basta cliccarci sopra
con il tasto destro e selezionare "Apri con mimms" (se lo hai
impostato fra gli strumenti). Di default comunque te lo apre con vlc,
quindi ti va comunque bene a quanto ho capito.

> Domanda: E possibile dare il pasto l'indirizzo mms:// a un programma
> come Gwget Download manager, in modo da poterlo scaricare un po alla
> volta senza ripartire sempre da capo? Ho provato, ma mi da: errore
> sconosciuto!

Non credo, Gwget supporta i protocolli HTTP e FTP, non l'MMS.

                                                 Silvio