[Tigullio] aaaaaaaaa

Dixie dixie@dixienet.it
Gio 10 Maggio 2007 19:50:20 CEST

Pix ha scritto:

> Francesca ha dimenticato il www
> http://www.normix.org/prova

Sino a lì ci si era arrivati... ;-)
Anche se "under costruction"... se il buon giorno si vede dal mattino...
mah...
Non vorrei essere troppo cattivo ma... non mi piace il colore (spara
troppo), non mi piacciono i bottoni, ci sono rimandi alla home che non
funzionano... insomma
Non te la prendere ma da un "web designer" pretenderei un pò di più...
non credi?

--
Dixie
www.dixienet.it