[Tigullio] normix

Francesca Forleo forleo@ilsecoloxix.it
Ven 11 Maggio 2007 14:12:58 CEST

cari tutti, per chi ha pazienza di leggere, vi devo dire due o tre cose sul
mio sito e sulle seguenti discussioni, Uno: come sfuggono di mano le cose
quando v scrivo  alle 8 di sera mentre chiudo il giornale, faccio il giro di
cronaca e intanto smanetto sulla mia creaturina pronta a sbarcare on line.
Due, ora che ci penso non so nemmeno cosa volevo da voi quando vi ho scritto
di vedere normix web, un’ansia di condivisione, analizzo, visto che lo
regalerò al mio fidanzato per il suo compleanno e perciò mi tocca aspettare
fino a lunedì a farglielo vedere. Tre. poi obbiettivamente adoro la lista e
mi piace scrivervi. confrontarmi con voi sulle cose, etc. Tre mezzo. Quando
ci sarà tutto saprete qualche cosa in più di me e della mia vita, il che
forse è peggio ma forse anche no. Quattro, ora, vi devo fare una
confessione, ho chiesto io al webm. di fare quelle buffe cartelline ed è
chiaro che graficamente è un sito un po’ naiffe, lo stesso autore, che cri
conosce, era molto perplesso, molto perplesso sulle mie richieste ed
esigenze. Sei. Io sono comunque soddisfatta, il sito mi sembra buffo e
divertente, quello che mi interessa fondamentalmente sono le gallery e avere
un mio dominio. la filosofia era di  riprodurre on line il mio desk top che
cambia sfondi e cartelline ogni due per tre e di poter condividere con gli
amici le immagini ricordo di tante belle serate. Sette. con ciò non voglio
dire che non ho apprezzato i vostri suggerimenti e consigli ( e continuate a
darmene, se ora non mi trovate insopportabile e anche un po’ fuori tema
rispetto alla lista) ma vi devo anche dire ho patito e mi sono sembrate
imbarazzanti le frecciate contro il grafico non grafico che ha fatto solo
quello che io, nella mia mente visionaria, mi immaginavo carino. Otto last
(forse) mi prendo anche un po’ di colpa, nell’essere stata magari leggera a
mettere sotto il vostro esame la creatura e con tutto che mi resta il dubbio
che cla brovelli scherzasse col suo esibito cinismo.

ciao, spero chiarito, ci tenevo a scrivere queste cose, visto che la lista è
pubblica, e a dire che sono soddisfatta del lavoro di michele. poi i gusti
so gusti, no?

saluti, Francesca