[Tigullio] [ot] Il sito di EntellaTV

Pix spammersg0away@smssplitter.com
Lun 28 Maggio 2007 23:19:36 CEST

Stasera stavo cercando sul sito di EntellaTV i risultati (parziali)
delle elezioni.
Vado sul sito "ultimo aggiornamento "xx/xx/2005".... penso "uff, i
soliti incapaci".
Vado in sala, accendo la tv, giro su entellatv.... "e trovate i
risultati anche sul nostro sito entellatv.com". Possibile?
Torno, ricontrollo... no, nessun link in posti strani, nessun plugin
incompatibile....
Alla fine mi viene un dubbio... provo con IExplorer... TADAAAAAAAA:
"ultimo aggiornamento 27/5/07" "Speciale elezioni 2007"....
vabbè, taglio corto... se il browser si presenta come IExplorer il sito
contiene il link allo "speciale elezioni 2007", se il browser si
presenta come firefox, il link non appare..... complimenti ad entella tv ;)

Paolo