[Tigullio] AIUTO URGENTE!!!

Nicola Merciari nicolamerciari@lillinet.org
Gio 11 Ott 2007 19:49:01 CEST

Dixie ha scritto:
> Allora:
> da consolle (o da terminale) dai un bel sudo -s (che ti fa divenire
> superuser) e poi la pasword (quella da utente).
> quindi portati in root (\) con cd \
> ora hai varie possibilità:

Belàn, Paolo, che precisione... Grazie, sei stato molto chiaro.
Ora posso in qualche modo metterci una pezza e recuperare i miei file.
Il fatto è che però vorrei risolvere il problema di Nautilus e tornare
alla vita normale :-P .
Se qualcuno di voi ha qualche idea e mi sa guidare, bene... altrimenti
mi toccherà sfinire quel santo di Cristiano appena avrà qualche minuto
da dedicarmi.
Grazie

---
Nico