[Tigullio] AIUTO URGENTE!!!

Ven 12 Ott 2007 16:15:55 CEST

Cristiano Nattero ha scritto:

> Può essere...però a Varese Ligure Nico è al di là del Digital Divide,
> meno pacchetti gli facciamo scaricare meglio è! :-P

Provo a buttare lì alcune ipotesi:
1- Approfitto ancora del buon Cristiano e gli rubo un po di tempo per
altri tentativi telefonici.
2- Aspetto che esca la nuova Ubuntu (qualcuno me la scarica) e aggiorno
il sistema, sperando che questo risolva il problema.
3- Qualcuno ha un colpo di genio e mi scrive i comandi per far
rifunzionare sto maledetto Nautilus (ma sarà mica scappato al salone?? :-P )
4- Carico il computer e lo porto in discarica :-D