[Tigullio] Cantu'

Minervini Corrado Danilo danilo.minervini@gmail.com
Ven 5 Set 2008 14:13:18 CEST

Claudio Brovelli wrote:
> http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2008/09/01/cantu-arriva-il-numero-verde-per-denunciare.html
>
> http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/20080902/tit-immigrati-a-cantu-numero-verde-per-d-afde0ec.html
>

> Buongiorno a tutti!
>
> Sono lieto di comunicarvi che il numero per le segnalazioni anonime di clandestini al Comune di Cantų 031717411 (che, peraltro, č il centralino dei vigili). Sentitevi liberi di diffonderlo e/o di farci quello che volete. Ricordate pero' che non e' verde e non e' anonimo. I nomi di vie e piazze si trovano su Google maps

Ma č una lista di linuxiani o di nazisti?

A parte l'OT da propaganda politica di regime, la sola idea di un numoer
per questo
mi fa venire la pelle d'oca.
Perché non mettiamo un numero per i gay, i terroni, le persone antipatiche
quelle brutte, quelle che puzzano?

Dato il livello di intelligenza della mail, mi stupisco come tu sappia usare
un client di posta.

p.s.
Non sono nč di sinistra nč veltroniano...