[Tigullio] Cantu'

Paolo Vernazza spammersg0away@smssplitter.com
Ven 5 Set 2008 15:49:49 CEST

Minervini Corrado Danilo wrote:

> Ma è una lista di linuxiani o di nazisti?
>
> A parte l'OT da propaganda politica di regime, la sola idea di un numoer
> per questo
> mi fa venire la pelle d'oca.
> Perché non mettiamo un numero per i gay, i terroni, le persone antipatiche
> quelle brutte, quelle che puzzano?
>
> Dato il livello di intelligenza della mail, mi stupisco come tu sappia usare
> un client di posta.
In effetti la mail di Claudio mostrava un sottile suggerimento non molto
chiaro.
La sua risposta alla mail precedente esplicitava più chiaramente lo
stesso suggerimento.
Evidentemente non tutti hanno un livello di intelligenza sufficiente per
accorgersi del suggerimento.

Detto questo concordo che non è questo il posto di fare propaganda
politica né da un lato né dall'altro.
Tra l'altro non concordo assolutamente non il suggerimento di Claudio,
ma non per questo ho intenzione di insultarlo.

Paolo