[Tigullio] Cantu'

Claudio Brovelli MJ1555@mclink.it
Ven 5 Set 2008 22:37:08 CEST

Ed oltre tutto (e con questa chiudo il 3D da parte mia.)
La prima fonte indicata e' "repubblica" che proprio leghista non e'...

Mi spiace di esprimermi male (evidentemente)

Cmq. ora che mi sembra chiaro quello che intendevo

Che si fa? Una telefonatina per dirgli quel che pensiamo da una
cabina a gettoni la possiamo fare?

Su, dai , facciamo rete... non passiamo la nostra vita tra sourceforge e tube8

cla

(...chepoiioerofascistamapoisonoentratonegliantiproibizionistiedafuriadifarmilecannehoscopertoilmetodoambrosianodiscritturavelocecollegandosenzaspaziopunteggiaturalefrasimadelrestositrattasolodiunabanaleblablablaciao