[Tigullio] Ma è una lista di linuxiani o di nazisti?

Rino Vaccaro casarossa.rino@libero.it
Ven 5 Set 2008 22:57:31 CEST

Ma è una lista di linuxiani o di nazisti?

-----Messaggio originale-----
Da: tigullio-bounces+casarossa.rino=libero.it@lists.linux.it
[mailto:tigullio-bounces+casarossa.rino=libero.it@lists.linux.it] Per conto
di tigullio-request@lists.linux.it
Inviato: venerdì 5 settembre 2008 22.37
A: tigullio@lists.linux.it
Oggetto: Digest di Tigullio, Volume 30, Numero 3

Invia le richieste di iscrizione alla lista Tigullio all'indirizzo

      tigullio@lists.linux.it

      tigullio-request@lists.linux.it

      tigullio-owner@lists.linux.it

della lista Tigullio..."

Argomenti del Giorno:

   1.  Cantu' (Claudio Brovelli)

   2. Re:  Cantu' (Valerio Fuoglio)

   3. Re:  Cantu' (Claudio Brovelli)

   4. Re:  Cantu' (Minervini Corrado Danilo)

   5. Re:  Cantu' (Renzo Cavalli)

   6. Re:  Cantu' (Valerio Fuoglio)

   7. Re:  Cantu' (Valerio Fuoglio)

   8. Re:  Cantu' (Renzo Cavalli)

   9. Re:  Cantu' (Renzo Cavalli)

  10. Re:  Cantu' (Paolo Vernazza)

  11. Re:  Cantu' (Claudio Brovelli)

  12. Re:  Cantu' (Claudio Brovelli)

Message: 1

Date: Fri, 05 Sep 2008 13:18:14 +0200

From: Claudio Brovelli <MJ1555@mclink.it>

Subject: [Tigullio] Cantu'

To: <tigullio@lists.linux.it>

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2008/09/01/cantu
-arriva-il-numero-verde-per-denunciare.html

http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/20080902/tit-immigrati-a-cantu-numero-ve
rde-per-d-afde0ec.html

Buongiorno a tutti!

Sono lieto di comunicarvi che il numero per le segnalazioni anonime di
clandestini al Comune di Cantù 031717411 (che, peraltro, è il centralino dei
vigili). Sentitevi liberi di diffonderlo e/o di farci quello che volete.
Ricordate pero' che non e' verde e non e' anonimo. I nomi di vie e piazze si
trovano su Google maps.

------------------------------

Message: 2

On Friday 05 September 2008 13:18:14 Claudio Brovelli wrote:

> [...]

> dei vigili). Sentitevi liberi di diffonderlo e/o di farci quello che

> volete. Ricordate pero' che non e' verde e non e' anonimo.

Concorri al concorso "La mail più OT dell'anno" ?

> I nomi di vie e

> piazze si trovano su Google maps.

L'intelligenza no.

Valerio

--

Valerio Fuoglio

<valerio.fuoglio@gmail.com> - http://www.valeriofuoglio.it

KDE Developer - KIPI Plugins - http://www.kipi-plugins.org

Nome:        non disponibile

Tipo:        application/pgp-signature

Dimensione:  197 bytes

------------------------------

Message: 3

> Concorri al concorso "La mail più OT dell'anno" ?

Vero, non ho specificato che e' OT

> L'intelligenza no.

> Valerio

Appunto. Metti che si intasi il centralino dei vigili...

Cla

------------------------------

Message: 4

> [...]

trovano su Google maps

Ma è una lista di linuxiani o di nazisti?

A parte l'OT da propaganda politica di regime, la sola idea di un numoer

per questo

mi fa venire la pelle d'oca.

Perché non mettiamo un numero per i gay, i terroni, le persone antipatiche

quelle brutte, quelle che puzzano?

Dato il livello di intelligenza della mail, mi stupisco come tu sappia usare

un client di posta.

p.s.

Non sono nè di sinistra nè veltroniano...

------------------------------

Message: 5

Date: Fri, 05 Sep 2008 14:32:56 +0200

From: Renzo Cavalli <renzo.cavalli@gmx.it>

To: Utenti GNU/Linux nel Tigullio <tigullio@lists.linux.it>

Minervini Corrado Danilo wrote:

> Ma è una lista di linuxiani o di nazisti?

e' una lista, per altro poco frequentata, di linuxiani.

non moderata, tutti gli iscritti possono scrivere quello che vogliono.

ognuno risponde, come nella vita, delle cazzate o delle genialita' che

scrive.

sugli OT i replay non aiutano.

--

Renzo Cavalli  0xF9C31E07

via bertone 2 zoagli

dinanzi al Golfo Paradiso

renzo.cavalli@tin.it  renzo.cavalli@gmx.it

------------------------------

Message: 6

Date: Fri, 5 Sep 2008 14:59:40 +0200

From: Valerio Fuoglio <valerio.fuoglio@gmail.com>

To: "Utenti GNU/Linux nel Tigullio" <tigullio@lists.linux.it>

On Friday 05 September 2008 14:13:18 Minervini Corrado Danilo wrote:

> Ma è una lista di linuxiani o di nazisti?

(A quanto pare) la seconda che hai detto.

:(

--

Message: 7

Date: Fri, 5 Sep 2008 14:59:58 +0200

From: Valerio Fuoglio <valerio.fuoglio@gmail.com>

To: "Utenti GNU/Linux nel Tigullio" <tigullio@lists.linux.it>

On Friday 05 September 2008 14:32:56 Renzo Cavalli wrote:

> sugli OT i replay non aiutano.

Ma il dissociarsi, a volte, è necessario. ;)

--

Message: 8

Date: Fri, 05 Sep 2008 15:13:36 +0200

From: Renzo Cavalli <renzo.cavalli@gmx.it>

To: Utenti GNU/Linux nel Tigullio <tigullio@lists.linux.it>

Valerio Fuoglio wrote:

> (A quanto pare) la seconda che hai detto.

per correttezza terminologica potrebbe trattarsi di razzismo.

ma non e' neanche corretto generalizzare da un singolo post. il giudizio

puo' essere sullo scrivente, non sulla lista, cioe' sui singoli componenti.

per informazione:

gli altri messaggi su questo tema da non iscritti sono stati scartati.

--

Message: 9

Date: Fri, 05 Sep 2008 15:14:55 +0200

From: Renzo Cavalli <renzo.cavalli@gmx.it>

To: Utenti GNU/Linux nel Tigullio <tigullio@lists.linux.it>

Valerio Fuoglio wrote:

> Ma il dissociarsi, a volte, è necessario. ;)

se lo ritieni necessario, per quel che puo' valere, mi dissocio anch'io.

--

Message: 10

Date: Fri, 05 Sep 2008 15:49:49 +0200

From: Paolo Vernazza <spammersg0away@smssplitter.com>

To: Utenti GNU/Linux nel Tigullio <tigullio@lists.linux.it>

> [...]

> quelle brutte, quelle che puzzano?

> Dato il livello di intelligenza della mail, mi stupisco come tu sappia

In effetti la mail di Claudio mostrava un sottile suggerimento non molto

chiaro.

La sua risposta alla mail precedente esplicitava più chiaramente lo

stesso suggerimento.

Evidentemente non tutti hanno un livello di intelligenza sufficiente per

accorgersi del suggerimento.

Detto questo concordo che non è questo il posto di fare propaganda

politica né da un lato né dall'altro.

Tra l'altro non concordo assolutamente non il suggerimento di Claudio,

ma non per questo ho intenzione di insultarlo.

Paolo

------------------------------

Message: 11

Date: Fri, 05 Sep 2008 17:34:29 +0200

From: Claudio Brovelli <MJ1555@mclink.it>

To: <tigullio@lists.linux.it>

> ==========================

> Date: Fri, 5 Sep 2008 14:59:40 +0200

> From: Valerio Fuoglio <valerio.fuoglio@gmail.com>

> To: "Utenti GNU/Linux nel Tigullio" <tigullio@lists.linux.it>

> Subject: Re: [Tigullio] Cantu'

> ==========================

> (A quanto pare) la seconda che hai detto.

Veramente l'idea era proprio l'opposto

Dato che a cantu han fatto questa cazzata

bombardiamogli il centralino di telefonate fino a farli desistere...

CREDEVO FOSSE CHIARO CHE NON SIAMO NAZISTI porca palette

cla

------------------------------

Message: 12

Date: Fri, 05 Sep 2008 22:37:08 +0200

From: Claudio Brovelli <MJ1555@mclink.it>

To: <tigullio@lists.linux.it>

Ed oltre tutto (e con questa chiudo il 3D da parte mia.)

La prima fonte indicata e' "repubblica" che proprio leghista non e'...

Mi spiace di esprimermi male (evidentemente)

Cmq. ora che mi sembra chiaro quello che intendevo

Che si fa? Una telefonatina per dirgli quel che pensiamo da una

cabina a gettoni la possiamo fare?

Su, dai , facciamo rete... non passiamo la nostra vita tra sourceforge e
tube8

cla

(...chepoiioerofascistamapoisonoentratonegliantiproibizionistiedafuriadifarm
ilecannehoscopertoilmetodoambrosianodiscritturavelocecollegandosenzaspaziopu
nteggiaturalefrasimadelrestositrattasolodiunabanaleblablablaciao