[Tigullio] Rv: Re: Formattazione ext2/ext3

Davide Ricci davide.ricci82@gmail.com
Lun 29 Set 2008 11:55:11 CEST

Meglio se glielo riformatti come te l'ha prestato. (Spero non ci siano
dati suoi, dentro)

Ricordati di fare una partizione separata per la home quando installi, e
di salvarti sull'hd portatile anche la cartella /etc, non si sa mai