[TiLUG] replyto?

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Ven 2 Dic 2005 19:41:52 CET

Il giorno ven, 02-12-2005 alle 13:33 +0100, dg@linux.it ha scritto:
> Lasciamo la lista con il reply impostato così o facciamo in modo che si
> faccia reply direttamente in lista e non all'utente?
>
> D.

Io direi di lasciare così, un po' perché condivido questi motivi [1], un
po' perché così possiamo mantenere la lista aperta e usarla come
indirizzo per chiedere informazioni generiche sul TiLUG.

Gli unici che non hanno il menù "rispondi alla lista" sono Outlook e
Thunderbird. Per il primo non ci sono soluzioni, per il secondo basta
fare "rispondi a tutti". C'è il problema che ti mette il mittente in To:
e la lista in Cc:, in realtà mailman dovrebbe essere configurato per non
inoltrarti nessuna mail se già ti trova nei destinatari.

Questa è una prova, vediamo come si comporta mailman nei tuoi confronti,
dimmi se ti arriva un doppione di mail, se ti arriva perché sei il
destinatario, o perché sei iscritto alla lista.

Ciao,
Matteo.

[1] http://www.unicom.com/pw/reply-to-harmful.html