[Tilug] Cerco suggerimenti per far conoscere linux....

davide dg@linux.it
Lun 5 Dic 2005 09:57:49 CET

Rossella . wrote:
> ad alcuni miei amici potrebbe interessare linux,
> ma nessuno di loro ha tempo/voglia di vagare senza meta tra siti, ml,
> faq etc, almeno per il primo periodo dell'installazione e della
> configurazione.
Perchè non organizzare per una serata un installation party? Così a loro
ci sono i computer configurati, ci siamo tutti a dare una mano se serve
e facciamo un po' di baldoria :)

> Posso continuare questo discorso sulla ML in modo da avere la
> possibilità di raccogliere più pareri, magari esponendo a voi i problemi
> che incontrerei nei loro casi, almeno fino a quando non iniziano a
> cercare le soluzioni da soli?
Se preferisci così non ci sono problemi, la ML esite per aiutare le
persone. Io rimango per l'installation party :)

Ciao
D.