[TiLUG] pomeriggio da smanettoni

Matteo Pasotti matteo.pasotti-lnux@poste.it
Lun 12 Dic 2005 23:07:57 CET

Matteo D'Alfonso ha scritto:

>È venuto a trovarmi Matteo P., mi ha corretto gli errori che avevo
>fatto, come aver sbagliato driver, ma tuttora al caricamento si blocca
>completamente la macchina.
>
>Ora mi documento un po' e poi vi faccio sapere.

Io invece ho provato,al termine del pomeriggio di cui all'oggetto, la
mia scheda wireless con ndiswrapper e sentite questa:
al comando
# modprobe ndiswrapper
viene fuori uno spatasso di roba (stack,registri,call trace,ecc) e  il
"tempo" del sistema accelera in maniera spaventosa.
mi spiego meglio descrivendovi i "sintomi":
- il cursore lampeggia a velocità superiore, sembra quasi fisso;
- appena tento il login da terminale virtuale, non ho neanche il tempo
di scrivere root che mi avvisa che sono passati 60 secondi e mi
ripropone l'ingresso dell'username >:o ;
- X non parte neanche e se è attivo è inutilizzabile;
- il monitor continua a spegnersi per il risparmio energetico neanche
fossi stato fermo un'ora :'( ;
- il sistema è quindi in toto inutilizzabile;
Cosa diavolo succede?
inoltre il modulo nativo acx_pci non riesco a farlo funzionare (80%
sbaglio io qualcosa anche se mi sono letto una valanga di
documentazione,tutorials,ecc).
Ma chi me lo ha fatto fare!  :-D
è anche vero che chi la dura la vince!  ;-)

>Ciao,
>Werewolf.

ciao
--