[TiLUG] Incontro IPSIA

Nanomad condellog@gmail.com
Lun 19 Dic 2005 18:08:17 CET

Daniel Galeazzo ha scritto:
> Io potrei prepararmi un talk, ditemi su che cosa.
>

> --
> Daniel Galeazzo
> .: www.kurtvive.com :.

Visto che sei il primo, a te la scelta....

Davide ha scritto:
>Ma può partecipare anche gente esterna alla scuola o solo gli iscritti
>alle classi sopra indicate?
Il talk sarebbe aperto solo agli studenti di quelle classi, se però
vuoi parlare di qualcosa ben venga; se ti interessa sentire il
talk...beh al massimo vedo cosa si può fare.

Per il programma dettagliato, aspetto che ogni relatore mi dica di
cosa vuole parlare. Per la connettività abbiamo carta bianca, nel
senso che ci lasciano usare internet a sbafo..:D

Personalmente, se dovessero mancare relatori, potrei occuparmi
dell'installazione di Ubuntu con relativi commenti, o, al massimo
potrei fare una introduzione a Linux e all'OpenSource (che, comunque,
vorrei lasciare a qualcun'altro più ferrato in materia.)
---
Currently Running:
Debian "Etch" (Testing) on Desktop PC (P4 1.4Ghz)