[TiLUG] Layout sito

Davide dg@linux.it
Mer 21 Dic 2005 15:47:16 CET

mark.century.2000 wrote:
> Un modo gentile per dire che non serve ad un (censura) :-D
> No bè scherzo, ho capito, ma fa molto "professionale" la barra con le news.
A parte gli scherzi non volevo dire che non serviva a nulla ma solo che
adesso come adesso mi sono dato altre priorità :)

Come già accennato le news le avevo pianificate all'interno della homepage
sotto un testo introduttivo.

A proposito, se fornite anche qualche testo... :) Tipo quello da mettere
in homepage. Una roba del tipo: il TiLUG è... e poi non so, altrimenti lo
avrei già scritto.

Io puntavo sinceramente ad un layout molto pulito, con pochi fronzoli che
fosse veloce in navigazione.

Attualmente il template lo è visto che non ha neanche un immagine ma solo
css.

Poi ovviamente sono modi di vedere il web. Io propendo per un web puntato
più sui contenuti, dove quello che cerchi lo trovi esattamente (o quasi)
dove te lo aspettavi. Per esempio se cerco sul sito del tilug qualcosa
riguardo "pippo" e mi viene da selezionare un link "topolinia" posizionato
in "X" è lì che devo trovare il link. Naturalmente la cosa cambia da
persona a persona ma nella media la stessa "gamma di persone" si aspetta
le cose nello stesso punto.

Spero di aver reso il concetto :)

Ciao
D.

PS: dall'italiano delle mie mail credo avrete capito il perchè non scrivo
molti testi :D