[TiLUG] Scheda Video

Matteo Pasotti matteo.pasotti-lnux@poste.it
Ven 23 Dic 2005 16:30:34 CET

Daniel Galeazzo ha scritto:

>- Non ho provato. però con la scheda vecchia non mi ha mai dato problemi simili

A questo punto ti consiglio davvero di provare a ripulirla e di tenere
il case chiuso il più possibile.
In casi estremi alcune persone consigliano un lavaggio rapido con acqua
non troppo calda seguito da immediata asciugatura tramite
asciuga-capelli + scottex a tampone... non so cosa cambi comunque è roba
che ho letto qualche tempo fa sugli appunti di informatica libera
(dovresti trovarla ancora). Se cerchi "trashware schede video pulizia"
con un qualsiasi motore di ricerca trovi un mare di informazioni a riguardo.

>--
>Daniel Galeazzo

ciao
--