[TiLUG] Problema audio

Francesco Marchesi franz@unipv.it
Lun 7 Ago 2006 09:51:36 CEST

davide wrote:

> provato a rimuovere il pacchetto? aptitude purge -P linux-sound-base.

Si`, ma non e` servito :-(

> Con entrambe le versioni del kernel, appena finito l'avvio, se dai un
> dmesg cosa ottieni? Eventualmente anche un tail -n 50 /var/log/syslog
> (se ricordo bene file e sintassi del comando).

Purtroppo nessun errore viene scritto nei file di log all'avvio, pero`
ho visto un errore (ce n'erano altri 3 o 4) che era qualcosa del tipo:

mismatch controller #3

Boh...
Grazie,
Franz

--
Build a man a fire, and he'll be warm for a day.
Set a man on fire, and he'll be warm for the rest of his life.