[TiLUG] Nuovo LUG [proposta]

DarkMaster darkmaster@email.it
Mar 22 Ago 2006 15:10:32 CEST

Il giorno 22/ago/06, alle ore 12:11, Matteo P ha scritto:

> Tempo fa avevo parlato ad alcuni membri del TiLUG di un'idea simile
> (riguardo la collaborazione) quindi per me è ottimo.
> Spero che ci sia qualcuno oltre me a rispondere visto il periodo
> "vacanziero", cmq per qualsiasi info io ci sono ;)
> A presto
> --
> Matteo aka The Mercenary

Si, beh, a quesro punto rispondo anche io anche se non serve a nulla
perchè sono relativamente nuovo e decisamente la mia opinione è
ininfluente :) Sarei certo contento se mettessimo su un gemellaggio /
collaborazione con un altro gruppo, certo! Ciao,

Luca

 Conto Arancio: 3.50% per tutto il 2006! Scopri come
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midP43&d"-8