[TiLUG] Serve X di Kubuntu non parte piu!!! Aiuto :(

Darkmaster darkmaster@email.it
Gio 24 Ago 2006 02:29:59 CEST

Marco Cabizza ha scritto:

> http://www.ubuntuforums.org/showthread.php?t=241254
>
> ~marco

Grandissimo MARCO! Ha funzionato alla grande. Tanto č che ti scrivo da
thunderbird del mio Kubuntu! Tutto liscio, sono up and running again!
Grazie ancora e tanti saluti,

Luca

 Refill s.r.l. - Cartucce compatibili e kit di ricarica per tutti i modelli di stampante. Acquista al telefono o online: consegna in tutta Italia in 48 ore!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5190&d=24-8